Elezioni presidente incoming SIUrO (30-settembre - 1 ottobre 2021)

Gentile Socio,

come ricorderai, in occasione del Congresso Nazionale di Torino del 2020 dovevano tenersi le elezioni per il presidente incoming della SIUrO (programma dei candidati negli allegati a questa pagina), in accordo con il nuovo statuto della Società.

Purtroppo, a causa della nota emergenza sanitaria che ha costretto alla trasformazione del Congresso Nazionale in evento virtuale, il Comitato Direttivo, per garantire la totale libertà e segretezza del voto, ha preferito rimandare le elezioni di cui sopra sperando di poterle realizzare in presenza nel 2021.

Sebbene il congresso 2021 si tenga ancora in forma virtuale, oggi sono presenti le condizioni per poter effettuare tutte le operazioni di voto online con le caratteristiche richieste dallo statuto SIUrO. Questo permetterà inoltre una maggiore partecipazione dei soci alle elezioni.

Per quanto sopra siamo lieti di annunciare che le elezioni online del Presidente incoming si terranno dalle ore 16.00 del 30 settembre alle ore 24.00 del 1° ottobre.

Si ricorda che hanno diritto al voto solo i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2021.

È sempre possibile verificare la propria posizione associativa consultando la pagina personale sul sito SIUrO.
Attenzione: per motivi tecnico-organizzativi non verranno valutate, nuove richieste di iscrizioni pervenute dopo il 5 settembre 2021.

Sempre per motivi tecnici, la regolarizzazione della posizione associativa deve avvenire entro e non oltre la stessa data del 5 settembre 2021.
 

La segreteria è a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

 Tutte le informazioni sulle procedure del voto online verranno inserite in questa pagina.
Vi invitiamo a controllare gli aggiornamenti.

Allegati