Regolamento per richiesta di patrocinio

Regolamento

1. La richiesta di Patrocinio alla SIUrO deve essere accompagnata dal programma scientifico dell’evento.

2. Il programma deve contenere necessariamente argomenti di pertinenza uro-oncologica.

3. La richiesta di patrocinio deve pervenire alla Segreteria SIUrO almeno 1 mese prima della data dell’evento. Saranno esaminate solo le richieste complete di tutta la documentazione e pervenute nei termini previsti.

4. Il richiedente deve inviare all’attenzione del Segretario l’allegato Modulo MD 014 di richiesta Patrocinio SIUrO, compilato in ogni sua parte ed il programma scientifico (anche preliminare) dell’evento per il quale si richiede il patrocinio (titoli delle relazioni e relatori/moderatori invitati).

5. I documenti richiesti vanno inviati come allegati .doc di una comunicazione e-mail, all’indirizzosegreteria@siuro.it. Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in altro modo.

6. La segreteria SIUrO si riserva, qualora fosse necessario, di richiedere ulteriore materiale ed informazioni.

7. In caso di concessione del Patrocinio, la Segreteria provvederà ad inviare una comunicazione ufficiale al Responsabile Scientifico dell’evento.

8. In caso di concessione del Patrocinio, il programma stampato dell’evento dovrà riportare la dicitura “Con il Patrocinio di SIUrO – Società Italiana di Urologia Oncologica”.

9. Una copia in formato .pdf del programma dovrà essere inviata alla Segreteria SIUrO entro la data di svolgimento dell’evento, per l’archivio della Società.

10. Il Patrocinio della SIUrO non implica un supporto nell’organizzazione e/o nella copertura delle spese dell’evento.

Allegati